NYF Teacher Training .

 

 

 

 

Un insegnante Natural Yoga Flow ascolta nel profondo. Usa ogni senso e tanta, tanta creatività. Le lezioni di Natural Yoga Flow non sono mai uguali: seguono il ritmo e la ciclicità delle stagioni, della giornata, del momento. Proporre questo metodo significa ascoltare chi si ha di fronte entrando in empatia con le altrui esigenze. Significa abbandonare l’ego e mettersi al servizio degli altri. Con ascolto, umiltà e professionalità.

I nostri corsi offrono gli strumenti per capire come proporre lezioni di yoga in linea con i ritmi della natura e con le differenti altrui esigenze fisiche. Lo studio dell’anatomia, dei principali asana, dell’ayurveda, della ciclicità della luna, delle stagioni e dei meridiani. La fisiologia sottile, la filosofia. Ogni conoscenza proposta concorre a formare insegnanti che sapranno offrire il vero benessere e che, in primis, sono disposti ad accogliere il percorso di formazione come un vero e proprio percorso interiore.

Yoga significa recidere la connessione con ciò che causa sofferenza. Lo Yoga deve essere praticato con risolutezza e con un cuore imperturbabile.

Tratto dalla sacra scrittura Bhagavad Gîtâ

Natural Yoga Flow ©2020 - Design by ADVERA COMUNICAZIONE